OPEN SPACE è il nuovo controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa completamente in acciaio zincato è stato costruito per essere inserito in una qualsiasi parete da realizzarsi. Di facile e veloce montaggio, mediante viti autofilettanti, il controtelaio è costituito da pannelli in lamiera zincata dello spessore di 8/10 con nervature verticali, sulle quali sono agganciati pannelli di rete metallica zincata con maglia da 2.5 x 5 cm, consentendo una buona tenuta dell'intonaco. Il binario in alluminio e i carrelli con quattro ruote in materiale sintetico, consentono un silenzioso scorrimento della porta all'interno del controtelaio e sono di facile estrazione in caso di sostituzione degli stessi. Tutti materiali garantiti nel tempo e che non richiedono particolare manutenzione. Per agevolare il rapido montaggio, il controtelaio viene consegnato già preassemblato.

 

L'azienda "BUCCI RAFFAELE" si è evoluta nel tempo attrezzandosi di moderne apparecchiature di taglio, pressopiegatura, punzonatura, calandratura, saldatura e quant'altro necessario per rispondere in maniera efficiente a tutte le diverse esigenze dei professionisti del settore e dei privati.
La produzione comprende oltre ai controtelai per porte scorrevoli a scomparsa anche serrande e cancelli elettrici, portoni, porte tamburate, porte cantinola, inferriate, lucernari in policarbonato, porte blindate e lavorazioni metalliche di qualsiasi genere.